Associazione Nazionale Professionale e Sindacale - Federazione Gilda-Unams............................................................................................................... |

Mobilità 2013-14

       Termini di presentazione delle domande

  • dal 13 marzo al 9 aprile 2013, per il personale docente
  • dal 13 maggio al 11 giugno 2013 per il personale ATA.

Le domande dovranno essere prodotte, obbligatoriamente, via web utilizzando l’applicazione del MIUR "Istanze online" (http://archivio.pubblica.istruzione.it/istanzeonline/index.shtml)

Per poter inoltrare la domanda via web è necessario  prima di tutto completare la procedura di registrazione on lineÈ opportuno registrarsi per tempo.  Ai fini della    registrazione è necessario il possesso di una casella di posta elettronica del tipo nomecognome@istruzione.it.

I bollettini con i codici meccanografici delle scuole da indicare nelle preferenze saranno pubblicati nei prossimi giorni nel sito del MIUR e comprenderanno le variazioni derivanti  dal nuovo dimensionamento della rete scolastica.

Coloro che saranno dichiarati soprannumerari dopo il termine di scadenza delle domande di mobilità (9 aprile 2013) presenteranno l'istanza sul modulo cartaceo.

Coloro che sono già registrati, verifichino che la propria casella di posta elettronica istituzionale sia funzionante e che non sia piena, in tal caso è bene svuotarla. Controllare inoltre che le proprie credenziali di accesso al sistema Polis (username-password e codice personale) siano ancora valide.

 

Gli allegati e le autodichiarazioni in formato word sono disponibili sul sito   www.gildanapoli.it  in “GUIDA MOBILITA”.

 

  Marina Pontillo