Mancata nomina supplenti: che fare?

A seguito delle continue segnalazioni giunte al nostro sindacato in relazione alla mancata nomina supplenti il18 dicembre il Cossma ha inviato una lettera di rimostranza al Direttore dell'USR Lombardia dottor Francesco de Sanctis e al Direttore dell'USP dottor Giuseppe Petralia.
Il dottor Francesco de Sanctis ha risposto venerdì 3 gennaio chiedendo al nostro sindacato di dettagliare tale richiesta, essendo impossibile intervenire su segnalzioni non circostanziate.
Stiamo raccogliendo segnalazioni dalle scuole interessate in cui, per vari motivi, non si nominano supplenti.

E nella tua scuola cosa succede?