#sbloccacontratto: oltre 250.000 firme raccolte!

Domani giovedì 30 ottobre alle ore 10,30 in piazza Monte Citorio i segretari generali dei sindacati scuola hanno indetto una conferenza stampa per illustrare gli esiti della campagna nazionale #sbloccacontratto.

Oltre 250.000 docenti, ATA e dirigenti della scuola hanno apposto la loro firma, mettendo nero su bianco anche nome, cognome, scuola di servizio, per ricordare al Governo che hanno un contratto scaduto e non rinnovato dal 2007, che gli aumenti per anzianità, gli unici possibili, sono fermi, e che fino al 2019 non sono previsti aumenti di stipendio. Una ingiusta, doppia penalizzazione.

Saranno presenti:

Domenico Pantaleo FLC CGIL