E' tempo di Congressi

Si sono svolti, in questi giorni, a Napoli e a Milano le Assemblee Congressuali per il rinnovo degli organismi provinciali COSSMA.

Martedì 10 maggio a  Milano si è svolta l'Assemblea Congressuale  Nazionale per il rinnovo del Direttivo nazionale Cossma.

La partecipazione delle iscritte è stata significativa e fattiva per un confronto sull'esperienza passata e un nuovo impegno per la politica sindacale futura.

L'Assemblea ha manifestato preoccupazione per la Legge 107 e per tutte le problematiche che si stanno verificando, di conseguenza, nella scuola pubblica italiana.

Grande preoccupazione anche per la delega sul sistema integrato 0-6 anni e per il futuro della scuola dell'infanzia.

In questo momento è importante la mobilitazione di tutta la categoria per sensibilizzare gli organismi preposti e l'utenza affinchè l'attenzione sia massima per la salvaguardia della Scuola Pubblica e soprattutto della Scuola dell'Infanzia.

Ass.congr.Napoli foto 2

Ass.congr. Milano foto 2 foto 3