Mobilità del personale della scuola per l'anno 2017/2018

Sono state pubblicate sul sito del MIUR www.istruzione.it , nel Link  Mobilità scuola, le istruzioni operative per i trasferimenti per l'anno scolastico 2017/2018, del personale scolastico.

Le domande di trasferimento per tutto il personale  docente ed educativo potranno essere presentate
dal 13 aprile 2017 al 6 maggio 2017, per il personale ATA le istanze di trasferimento potranno essere presentate dal 4 maggio 2017 al 24 maggio 2017.

Tutte le domande dovranno essere inoltrate in modalità on line tramite il portale Istanze OnLine del MIUR.