Associazione Nazionale Professionale e Sindacale - Federazione Gilda-Unams............................................................................................................... |

Convenzione Caf–Acli anno 2020 per Milano e provincia


Il contribuente può compilare e spedire autonomamente il Modello 730, assumendosi la piena responsabilità di quanto dichiarato, oppure può rivolgersi a CAF-Acli per farsi assistere nella compilazione, delegando così la responsabilità al CAF.
Anche per il 2020 sono confermate le Convenzioni tra i CAF-Acli e il sindacato COSSMA di Milano e Monza-Brianza per la compilazione dei modelli 730.

Si tratta di 2 Convenzioni secondo quanto di seguito specificato:

1)  Convenzione con “Acli Milano servizi fiscali srl”, con Sede centrale Milano, via Santa Tecla n.5,  valida per la città di Milano e tutti gli altri Comuni delle province di Milano e Monza-Brianza, non compresi tra quelli sopra esposti: per conoscere i Comuni dove sono operative sedi CAF-Acli CLICCA QUI.
La Convenzione, stipulata in data 16 febbraio 2016, e che è tuttora operante in quanto non disdettata, fissa, per quanto riguarda la compilazione dei Modelli 730, i seguenti prezzi:
•    Mod.730 per una persona euro 35,00
•    Mod.730 congiunto euro 70,00
Per concordare l’appuntamento va contattato il numero telefonico 02.255.44.777
Il testo della Convenzione con la società “Acli Milano Servizi fiscali srl”, è disponibile presso la sede Cossma di Milano.

2) Convenzione con la società “Acli servizi integrati srl”, con sede in Sesto San Giovanni, via Giovanna D’Arco n.118, valida per il solo comune di Sesto San Giovanni
Sito web: www.aclisesto.it
La Convenzione, sottoscritta in data 9 marzo 2016, tra il Cossma di Milano-MonzaBrianza e la società “Acli servizi integrati srl”, contiene “nell’Allegato 1” i costi dei servizi richiesti.
Con riferimento alla compilazione dei Modelli 730, la Convenzione, che è tuttora operativa in quanto non disdettata, conferma i prezzi dello scorso anno nelle seguenti misure:
•    Mod.730 per una persona euro 35,00
•    Mod.730 congiunto euro 70,00
Per concordare l’appuntamento va contattato il numero telefonico 02.26.20.032.
Il testo della Convenzione con la società “Acli Milano Servizi fiscali srl”, è disponibile presso la sede Cossma di Milano.

AVVERTENZE: è necessario presentarsi all’appuntamento esibendo la tessera del Cossma del corrente anno 2020.

 * In caso di problemi contattare la segreteria Cossma.